• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio scheda audio per Casse 2.1 Empire PS2120D

Mauro72

Member
Messaggi
314
Località
Oristano - Sardegna
Ciao a tutti. Ho ordinato le casse della Empire e vorrei accostare una scheda audio adatta.
Al momento ho solo una scheda integrata, vorrei quindi metterne una nuova con uscita digitale, ma non so se valga la pena spendere oltre i 60 euro per una scheda discreta, oppure se basti avere l'uscita S/Pdif in una scheda più economica tipo la Terratec Aureon 5.1 che si trova a 25 euro compresa la spedizione.
Potrei usare il pc anche collegandolo ad un ampli sempre tramite uscita ottica, anche in questo caso la domanda è la stessa, è sufficiente una scheda economica con uscita S/Pdif o è meglio puntare su una scheda di fascia più alta?
Arriverei a spendere un 80ina di euro se ne valesse la pena..
 
Top