• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio scelta torri: Focal o B&W?

State attenti agli ohm minimi di un diffusore, specialmente con le b&w.
Le ultime nate non sono molto facili da pilotare, se utilizzate amplificatori giapponesi meditate.

Altra cosa riguardante l'hdmi, considerate che la conversione digitale analogica di alcuni integrati AV è pietosa sia come distorsione che come risposta in frequenza, inoltre alcune volte i 24bit dichiarati sono uno specchietto per le allodole.

Ma non aveva chiesto un ampli 70% HT e 30% musica? Sinceramente non capisco come possano saltare fuori nomi come Areon & company, non credete che gli basti un Denon o un Onkio per questo?
Quello che posso consigliarti e di prendere quello che ti stà più simpatico, poi se in ambito puramente audio non dovrebbe soddisfarti gli schiaffi un integrato per i due canali frontali (per l'audio lascia stare il multicanale).
Per le casse posso dirti che i miei gusti mi portano a b&w, ma bisogna dire che richiedono amplificazioni serie per dare il meglio, con il 2808 ma anche con l'onkio non le smuovi di certo.

ehehe... tieni un sacchettino li vicino :D

dimax ha detto:
Ma non aveva chiesto un ampli 70% HT e 30% musica? Sinceramente non capisco come possano saltare fuori nomi come Areon & company, non credete che gli basti un Denon o un Onkio per questo?

questo dimostra cha a te basta una cosa che fa rumore tutto intorno a te..
bah..
un bel i-pod e due cuffie no allora??