• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio scelta sintoampli nad

Charro

New member
Ciao a tutti mi chiamo marco e vorrei portare all'attenzione un mio dilemma.
Ho trovato 2 offerte, una di un nad t765 ed una di un nad t747.
Io dovrei pilotarci (per ora) dei diffusori da pavimento jbl es80 e mi chiedevo quale tra i 2 fosse più indicato per sfruttarle al meglio.
Prediligo l'home thater ma ogni tanto mi godo qualche flac, dovrei pilotare oltre alle torri anche un centrale e 2 diffu back.
So che il 765 ha più potenza x pilotare le casse, però ho paura che non abbia codifiche audio al passo con i nostri tempi essendo datato.
I prezzi in questione sono i seguenti
Nad t765 550euro
Nad t747 550/600 euro

Lascio a voi la parola
Saluti
Marco

Quello che ti va meglio dei 2 per le tue esigenze. Non sono diffusori complicati, qualsiasi dei 2 Nad basta,avanza ed piu' che abbondante

vorrei in futuro sostituirli con 2 torri monitor audio rx 6, ma credo che basterebbero comunque.
Il mio dilemma è sui codec forniti dal 765...non vorrei che non leggesse alcune delle ultime e quindi precludermi la visione dei film da quì in avanti...
Poi vorrei chiederti sulla fruibilità dei moduli del 765....è possibile sostituirli con qualunque altro modulo nad uscito e che uscirà?

Grazie

Qui arrivera' Antonio Leone,oppure lo contatti ,che tecnicamente di Nad sapra' erudirti in questo senso molto meglio di me;)