• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio scelta Panasonic 42

pigive

New member
Salve a tutti
dopo avervi letto e riletto sono a chiedervi un consiglio:
vorrei acquistare una nuova tv (premetto che ho ancora un panasonic a tubo catodico) e vorrei rimanere sulla Panasonic
Avevo quasi deciso per il 42gt50 ma ho letto che per usare il 3D è troppo piccolo e praticamente non rende nulla, allora forse sarebbe meglio io prendessi un modello non 3D
che dite?
mi consigliereste il modello Pana corrispondente al gt50? sempre 42", più grande non mi sta in sala
Grazie a tutti

un TV con tecnologia 3D rispetto un pari modello non 3D ha una elettronica ed una visione decisamente migliori quindi, anche se non dovessi mai usarlo il 3D, è consigliabile prendere un modello con. poi puoi sempre provarlo, se ti piace la resa in 3D la utilizzi altrimenti no.

Oramai tutti i plasma di fascia medio/alta sono 3D. Ovviamente non è che devi usarlo per forza in 3D, ma come ti ha giustamente detto THC la circuitazione ed il pannello fatti per il 3D portano vantaggi anche nella visione 2D. Se piu di 42" non puoi posizionarlo c'è poco da fare, sei obbligato a quella misura. Io l'ho avuto in prova per 1 settimana il 42GT50 e si vede splendidamente, è anche un bel tv come design (spento fa la sua figura).

Ciao, sto valutando anch'io l'acquisto di plasma panasonic 42" ma sono indeciso tra il VT30 42" e il gt50".
Come mai vai deciso sul gt50?

Il GT50 ha un pannello piu performante, elettronica piu aggiornata, web browser integrato.
Il VT30 ha 2 paia di occhiali compresi nella confezione, design one sheet of glass.
Se il tuo obiettivo è il massimo della qualita' devi prendere il GT50. Se è risparmiare prendi il VT30.

grazie mille! ero innamorato del design del vt30 ma alla fine la scelta piu' sensata e' il gt50.
Mi potresti consigliare anche degli occhiali 3d accettabili senza svenarsi?
grazie ancora!

Per gli occhiali, a detta dei possessori (non ti posso confermare personalmente perche non li ho provati) i modelli Samsung (quelli blue thoot) sono compatibili.