Luiandrea
New member
che mi dite dei diffusori? aspetto consigli, ricordate ascolto da meno di un metro, stanza piccola, dimensioni accettabili sono quelle delle tesi 240 non troppo di più. ad esempio ma parecchio sopra come prezzo, come le vedete le KLIPSCH RB 61 MKII a 359€? suonano tanto meglio rispetto alle tesi tanto da giustificare 160€ di prezzo in più? o non mi faccio troppe seghe e mi "accontento"?....[CUT]
Riguardo i diffusori è molto difficile assegnare una scala di valori e nessuno tranne te potrebbe dire se un diffusore può valere oltre il doppio del prezzo rispetto ad un'altro, è una cosa molto soggettiva, ma se ho ben capito acquisteresti anche i diffusori senza ascoltarli, se così meglio andare su un diffusori come le IL Tesi che sono sicuramente più lineari delle Klipsch dove i modelli di fascia bassa sono noti per la poca linearità ma c'è anche a chi piace tanto.
s: esempio con x-i60. collego la mobo via ottico e selezioni varie le faccio come ora dalla gestione audio della realtek giusto? il formato audio per esempio, va da 16bit a 44100hz a un massimo di 24bit a 192000hz. è un valore da cambiare di volta in volta a seconda della qualità del brano? tipo, ora sto ascoltando i pink floyd con file flac da 190mb, 24bit 192khz, di solito i flac sono a 16bit 44.1khz. devo cambiarlo io il valore o se la vede il dac?....[CUT]
Dipende dal player che userai, solitamente è possibile selezionare la frequenza di riproduzione che potrà essere selezionata tra quelle accettate dall'ingresso del DAC.
Ultima modifica: