• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio : scelta 32 pollici

xXTorreXx

New member
Salve vorrei dei consigli su che 32" lcd è il più adatto per questa mansione:
1-sky 2-digitale terrestre (magari in hd) 3-sd.
mi sono fatto qualche idea ma non sono sicuro la mia scelta cadeva tra : philips,samsung,sony e toshiba...per il prezzo ho escluso i samsung e sony...anche per i loro vari problemi...ora la scelta rimane tra toshiba che si comporta benissimo in sd e dicono che anche in fonti hd si comporta bene.....e il philips che in fonti hd è ottimo anche se in sd non è perfetto...
attendo consigli..il budget beh per un 32" non si superino gli 800-900€ anche di meno...

Ah, ok, avevo letto "sky" e pensavo ti riferissi alla bassa definizione.
Ad ogni modo, la sostanza non cambia, da 3m con un 32" non distingui molto l'alta definizione quindi io ti darei lo stesso identico parere che c'è nell'altra discussione e resti entro i 500 euro pur ottenendo un'eccellente visione. ;)

un 32 da tre metri è un po poco, comunque io dico samsung con 500 euro forse anke meno samsung serie5 (530)x me non è male