• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Samsung UE55JS8000

• Autore discussione Autore discussione micos
  • Data d'inizio Data d'inizio
Non sono a casa provero', confermo solo 1080p...disdetto netflix immediatamente..

Ahahah ricordo quando mi dicevi "Eh ma anche se non sono nel raggio di percezione io vedo su Netflix la roba in 4K ed è bellissima" e io ti dicevo "ma guarda che sarà in Full HD... non puoi notare il 4K da lì".

Come volevasi dimostrare. Mai sfidare il Capitano Levi :D

Ahahah ricordo quando mi dicevi "Eh ma anche se non sono nel raggio di percezione io vedo su Netflix la roba in 4K ed è bellissima" e io ti dicevo "ma guarda che sarà in Full HD... non puoi notare il 4K da lì".

Come volevasi dimostrare. Mai sfidare il Capitano Levi :D

Hai ragione, non immagino il 4k vero come si veda a questo punto, sarà letteralmente da paura...
Ciò non toglie che netflix mi ha rubato soldi x 4 mesi, visto che utilizzavo un solo dispositivo x vederlo e bastava l'abbonamento da 9 euro per vedere alla stessa qualità....
Sicuramente sono ignorante io, ma nel 2016 fare un pop up quando clicchi sul contenuto in 4k con scritto qualità non disponibile x la scarsa banda credo sia il minimo..
Hanno perso un cliente..

Hai ragione, non immagino il 4k vero come si veda a questo punto, sarà letteralmente da paura...
Ciò non toglie che netflix mi ha rubato soldi x 4 mesi, visto che utilizzavo un solo dispositivo x vederlo e bastava l'abbonamento da 9 euro per vedere alla stessa qualità....
Sicuramente sono ignorante io, ma nel 2016 fare un pop up quando clicchi su..........[CUT]

Non noteresti differenze tra Full HD e 4K se sei a più di 2 metri. Nessuna paura.

Non noteresti differenze tra Full HD e 4K se sei a più di 2 metri. Nessuna paura.

Questo è un altro discorso, ho comunque pagato un servizio di cui non ho usufruito...
Sul fatto che non percepirei la differenza rimango sempre scettico...vorrei poter provare e vedere con i miei occhi..ma finché non avrò la possibilità di vedere un contenuto 4k puro sarà difficile..

Questo è un altro discorso, ho comunque pagato un servizio di cui non ho usufruito...
Sul fatto che non percepirei la differenza rimango sempre scettico...vorrei poter provare e vedere con i miei occhi..ma finché non avrò la possibilità di vedere un contenuto 4k puro sarà difficile..

Cercane uno su YouTube...

Che poi mi voglio informare bene...perché i contenuti in 4k si vedono molto meglio comunque..quindi se passo all' abbonamento standard vedrei peggio..[CUT]
no, non vedresti peggio, vedresti esattamente come vedi adesso, ovvero max 1080p e 5800 kbps di bitrate(ed è un gran bel vedere comunque)

Ciccio prova sempre col tasto info , in realtà per il 4K che trasmette Netflix non è necessaria la fibbra , si accontanta anche di connessioni ADSL , prova a premere quel tasto info sulla TV se leggi 2160p sei in 4K .

scusa hai letto i post precedenti? perché dargli false speranze...per il 4K sono necessari ALMENO 25megabit stabili..ok siamo ottimisti, facciamo 20? lui ha detto che ne ha meno di 10, secondo te come fa? :D
e comunque è altamente consigliato avere una connessione in fibra che ha una stabilità e qualità sicuramente superiore alla vecchia ADSL

La js 8000 é molto buona ma come ti hanno già detto, se puoi aspetta i nuovo modelli che hanno la certificazione.. [CUT]
Scusatemi, ho acquistato la UE55JS8000, ma non sapevo nulla di questa mancanza della certificazione Ultra HD Premium.
A livello pratico, se la JS8000 non è certificata, ciò comporterà qualche problema di sorta?

Ultima modifica: