• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio samsung 65 pollici

marcentino

New member
Si tratta di prodotti refurbished da venditore affidabile con possibilità di estensione della garanzia.
Non ho grandi pretese e vorrei attestarmi sotto i 1000 euro.
Utilizzo prevalente: Netflix, contenuti 4K e gaming (PS4)
Distanza: 2,5 m

samsung-qe65q8dnat-qled-serie-8 999 euro

samsung-qe65q6fnat-qled-serie-6 869 euro

samsung-qe65q7fnat-qled-serie-7 899 euro

samsung-ue65ks8000-led-serie-8 659 euro

ovviamente se in giro c'è qualcosa nuovo alla stessa cifra sono ben accetti i consigli.

Grazie

Io fossi in te andrei su un prodotto nuovo come il 65 RU8000 prodotto del 2019 in offerta con lo sconto 5% a circa 800€ da Unieuro oppure il 65 RU7400 che lo trovi ancora a meno...

Si tratta di prodotti refurbished da venditore affidabile con possibilità di estensione della garanzia.
Non ho grandi pretese e vorrei attestarmi sotto i 1000 euro.
Utilizzo prevalente: Netflix, contenuti 4K e gaming (PS4)
Distanza: 2,5 m

samsung-qe65q8dnat-qled-serie-8 999 euro

samsung-qe65q6fnat-qled-serie-6 869 euro

samsung-qe65q7..........[CUT]

Considera il nuovo Hisense 65U8B che trovo più o meno al livello del 65Q6FN.

In meno a quest'ultimo ha il pannello che non è a 10 bit nativi e senza il supporto all'HDR10+ ma in più ha il supporto al Dolby Vision che è uno standard HDR più utilizzato dalle case cinematografiche. :)

https://hisenseitalia.it/products/h65u8b#overview

https://www.amazon.it/HISENSE-H65U8...66238916&s=gateway&smid=A11IL2PNWYJU7H&sr=8-5

.

Tra quelli citati all'inizio, il Q8DNAT è un modello 2018 ed è l'unico ad avere la retroilluminazione FALD, che ti garantisce un contrasto e una luminosità (soprattutto in HDR) molto migliore degli altri.

Alternativa valida è l'Hisense suggerito da Andelo, modello 2019 che però non è FALD e ha una parte smart un pochino meno ricca.

Secondo me SE il venditore è affidabile, vai di Q8DN, il pannello che ha è nettamente meglio di tutti gli altri modelli da te citati.

Q8DN anche secondo me.
Ha poche zone di local dimming ma almeno le ha mentre gli altri se hanno un local dimming , Sono veramente scadenti e avvolte infastidiscono su scene scure dove illuminano troppo anche dove non dovrebbero...
A pensare che il q8DN lo dava Mediaworld non tantissimo tempo fa nuovo a 999 euro...non l'ho preso perché ho avuto delle spese impreviste e ho posticipato l'acquisto della TV con un 65RU8000 che è molto bello, ma il Q8DN ha un pannello superiore.