• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio Registrare partite da XboxOne e Ps4

  • Autore discussione Autore discussione A.C
  • Data d'inizio Data d'inizio

A.C

New member
Messaggi
121
Ciao tutti,

avrei necessità di registrare le partite da XboxOne e Ps4 in HD per poi editarle, solitamente in FinalCut, ho guardato un po' online ma le descrizioni dei vari prodotti non fanno ben intendere se con la PlayStation si può usare o meno l'ingresso HDMI (non che sia vitale ma il composito insomma..), voi avete già esperienza in merito?
 
Top