• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio rapido tv 65 pollici sotto i 1700 euro

Klayman

New member
Carissimi, mio fratello deve acquistare tv minimo 65 pollici da parete in abitazione luminosa ma non eccessivamente, con uso soprattutto tv sky e film in B.R. e DVD. Aveva pensato (non so per quale motivo) alla philips 65pus7120 che dice di trovare (non so come) a 1700 euro. Mi chiede un parere.

Vorrei da voi un consiglio su altri modelli e marche magari a meno prezzo acquistando sul web.

So dei problemi dei led di quelle dimensioni, so che sarebbe meglio plasma, in ogni caso lascio alla vostra gentilezza un suggerimento "best buy" intorno a quella cifra.

Grazie! :D

Mah di tv 65" 4k ce ne sono un paio di modelli a quel prezzo, anche meno qualcuno tipo il TX-65CXW414 di Panasonic, ma cmq ti dico che un tv decente di quel taglio e quella risoluzione va sui 3000 euro. Sotto questa cifra compri solo qualcosa di appena mediocre come qualità.

Ultima modifica:
scusate ma il sony KD-65X8509C non è un buon tv 4k? perchè da unieuro e da eprice si trova 1950..... e stavo pensando di comprarlo

Sono anch'io interessato a questo modello sony..qualcuno può darci una mano a capire se conviene o no?parlo del 65 sony. Buona sera a tutti e grazie

Un mio amico ha comprato da poco il TX-65CXW414 della Panasonic!

Io lo consiglio, ottimo Tv, ottimo upscaler e ottimi colori... a parte il leggero VB per il prezzo che ha lo consiglio