Consiglio, quale samsung LED?

in un certo senso l'internet tv ti permetterebbe di navigare anche se non completamernte, su dei siti impostati nel televisore chiamati gajet.questi sono delle vere e propie pagine di internet che contengono cio che tu vedresti in internet tramite pc.prima ho detto in un certo senso perchè sono solo alcune pagine e sono scelte dal produttore.questa opzione però si aggiornera aggiungendo nuove pagine.

In linea di massima è corretto.
Samsung ha 2 buoni prodotti con il b750 ed il b8000 attualmente.
La nuova serie philips è notevole, e sarebbe la migliore scelta.
Però tu a prescindere vuoi un led, e immagino sia per lo spessore ridotto, quindi devi escludere il 9704 che è profondo 8,9 cm.
Sarebbe perfetto il 9664 che è spesso 4,9, direi abbastanza sottile per qualsiasi utilizzo, ma tu vuoi i led.... :rolleyes:
In effetti rimangono sharp, che non è malaccio con il modello le700, samsung con il b8000 (audio scarso), Lg con la serie 9000 a led e 200Hz.
Oppure aspetti toshiba...

Beh leggendo un pò di discussioni cambio idea ogni istante, ora ho adocchiato LG TV al plasma 50PS8000, come lo vedete?
Il samsung non lo prendo più a led perchè l'audio dicono tutti che è molto scarso, cmq non sono più convinto al 100% di prendere un LED ma anche un plasma va bene.
Consigliatemi, voglio spendere intorno ai 1000euro.

Frice ha detto:
Vedo bene anche il Samsung LE40B750, li legge i file video?

Se non giochi troppo (input lag altino) è un buon prodotto (a parte l'audio e qualche difettuccio del contrasto dinamico).

Poi ci sarebbe il w5500 ma è molto più spesso, intorno agli 850 € online.

Ricapitoliamo:
bel design
budget intorno ai 900/1000 euro (indicativo)
Plasma o led (se led ma non troppo costoso), penso che l'LCD ormai vada scemando, se non è così ditemi perchè.
Non troppo spesso
Con porta usb e che legga anche file video, quindi se voglio metto un film sulla pen drive e me lo guardo.
INternet TV non indispensabile
La distanza di visione può variare ma diciamo un 42" sarebbe l'ideale
Audio non scarso come quello dei samsung.
Fonti utilizzate sia HD che sd.

Proponete.

Frice ha detto:
...penso che l'LCD ormai vada scemando, se non è così ditemi perchè.
??? Mi sa che stai facendo un po' di confusione.
I TV Led sono "normali" TV LCD con retroilluminazione fornita da Led (Diodi ad emissione luminosa) invece delle "classiche" lampade fluorescenti.
I TV Led non sono la terza via per un'ottima visione...

Nella tua risposta hai detto tutto e niente...
Ripeto dicci:
- la distanza di visione
- la percentuale di fonti SD e HD utilizzata

Con queste informazioni sarà più facile aiutarti.

Se vuoi passare sopra al design...

.... LG 42LH9000. Guarda i prezzi e le caratteristiche (c'è una discussione in questo forum) e poi mi dici.

Per massimo 1000euro di budget da te dichiarato, se proprio proprio vuoi un lcd a led, puoi propendere SOLO per un Samsung B6000 o uno Sharp LE600!!
Se arrivassi a 1200 euro avresti una scelta più vasta.

Se non dici le percentuali di utilizzo e la distanza di visione , nessuno saprà consigliarti

In generale i Led hanno ancora troppi se e troppi ma per essere competitivi , soprattutto considerando lo scarso rapporto qualitò prezzo ....i Samsung costano parecchio ed hanno problemi grossi , come l'angolo di visione scarso , un 'imput lag altissimo , ed un nero che , per avvicinarsi a quello dei miglior plasma , sacrifica i particolari delle basse luci , senza dimenticare una non ottimale uniformità del pannello ......gli Sharp gli ho visti e non mi hanno fatto una buona impressione , impressione che mi è stata confermata dalla prova su AVF " http://www.avforums.com/reviews/Sharp-LC-46LE700-LCD-HDTV-Review.html " ....in generale i Led sono da apprezzare per la resa cromatica , per il desin sottile e consumi contenuti

I plasma in generale vanno meglio però se non dici cosa in una TV per te è prioritario si va all'infinito

Ciao

Ripeto, va bene da un 42" in su.
Userò la TV x sky HD e giochi, ma più che altro sky HD, partite ec..

Consigliatemi un plasma che abbia

bel design
budget intorno ai 900/1000 euro (indicativo)
Plasma
Con porta usb e che legga anche file video, quindi se voglio metto un film sulla pen drive e me lo guardo.
Internet TV non indispensabile ma se ci sta tanto meglio.
Audio accettabile..

Propronete alcuni modelli di varie marche io ve ne metto qualcuno e se potete mi dite cosa ne pensate:
Samsung Televisore plasma PS50B650
LG Schermo plasma 50PS3000
Panasonic TX-P42G10E
SAMSUNG Schermo plasma PS50B530
LG 50PS8000

Grazie a tutti cmq per la disponibilità.

Ultima modifica:
Con 900-1000 euro di budget puoi scegliere, come ti ho già scritto in cima alla pagina, solo fra due lcd retroilluminati a led e basta.