• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

consiglio: quale il miglior PLASMA a 46" ???

  • Autore discussione Autore discussione t4f
  • Data d'inizio Data d'inizio

t4f

New member
Messaggi
10
consiglio per l'acquisto...
non ho particolari problemi economici ma non vorrei buttar via soldi per una nuova tecnologia che non produce nessun effetto concreto...detto questo, quale secondo te il miglior PLASMA a 46" ???
grazie mille...
t4f
 
se non vai di fretta,dovrebberò uscire la nuova serie dei panasonic

al momento a me qualità prezzo mi convince molto il panasonic 46pz80 e 46pz85,se no ce il 50pz800 che costa sui 2100€
 
il thread dice miglior plasma, non lcd


se vuoi un consiglio, con quanto costa il sony e le sue porcate di migliaia di hertz, risparmia e vai su un plasma, filmicamente parlando e con la sd, hai tutta un'altra macchina ;)
 
Se vuoi il miglior televisore per i segnali TV analogici, digitali e satellitari deve pensare al Pioneer 428xd oppure al Pioneer 508xd (se li trovi ancora) sono TV HD ma i migliori come resa di immagine e profondità con colori naturali.
Ciao
 
Top