Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ok, scusami, distanza circa 3/4 metri, budget circa 1400/1500, fonti BR, AppleTV, Xbox 360.benefabio ha detto:per cominciare a parlare di come scegliere un tv dovresti mettere la distanza di visione, il budget, le percentuali delle fonti.
benefabio ha detto:per la tua distanza di visione credo sia meglio un 50 pollici, se opti per un hdready il top è il plasma panasonic 50x10, se invece preferisci il fullhd allora anche lì il top entro il tuo budget è il plasma panasonic 50v10 a 1530 € online su mediaclick mentre se acquisti al negozio fisico a quella cifra trovi la serie inferiore il 50g10, ma dovresti specificare la percentuale delle fonti tipo:
40% BR
30% xbox360
10& tv normale
ecc, ecc.
per vedere se per te è più utile un fullhd o un hdready.
grazie....visto ma penso che vado fuori budget (devo cambiare anche la mia reflex!)...il g10 può essere una valida alternativa? o altro? sempre sui 1500?benefabio ha detto:allora dammi retta fatti il panasonic 50v10 online che è l'unica vera alternativa al kuro, è molto performante con i videogames e si vede meglio in sd rispetto al g10, non ti fare problemi a comprare online ( io il mio l'ho preso online) perchè la legge ti tutela con il diritto di recesso entro dieci giorni, tutela che non hai nel negozio fisico dove se ti ritrovi fin da subito con un problema ti possono dirottare al centro assistenza.
tutti i modelli panasonic arrancano in sd anche il mio che è hdready no è certo il massimo quindi aspettati una resa al di sotto delle tue aspettative soprattutto con le partite sd, già sul g10 veramente inguardabili.twist1990 ha detto:grazie, allora prenderò il 46g15. si vede abbastanza bene con il digitale terrestre?