• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio pulizia frontale pioneer rg2

shooters

Member
Messaggi
194
Ciao a tutti,
Sapreste dirmi con cosa posso togliere traccia di colla di un adesivo sul pannello di acciaio satinato sul mio espansore di dinamica(vedi titolo)ho paura che qualche detergente troppo forte possa cancellare le scritte stampate sul frontale satinato in alluminio.
Grazie 1000
Aggiornamento:Risolto con uno sgrassatore leggero da cucina.
 
Ultima modifica:
Top