Consiglio PS51D6900 o TX-P50ST30

mar.vetto

New member
Ciao a tutti,

dopo ore passate a leggere questo utile e bel forum volgio porvi il mio dubbio e vedere se ne vengo a capo....magari mi date qualche dritta utile, vorrei comprare un plasma e ho un budget di 1000 euro max.

Sarei indeciso tra:

Samsung PS51D6900 e Panasonic TX-P50ST30 visto che il GT30 va sopra il mio budget.

Prima ero più orientato su panasonic ma tutti questi problemi con gli aloni verdi mi fanno paura....1000 euro sono sempre 1000 euro.

Il samsung ha 1" in più e tutta la parte interattiva.

A dimenticavo, il mio principale interesse è il gaming con PS3, poi tv normale e qualche film ovviamente in 3D

Grazie per il vostro aiuto

marco

ciao,

grazie per la risposta, il VT20 ho letto da tutte le parti che è un bel TV ma io non lo trovo a 1000 euro, hai link?
Come si comporta il VT20 con gaming prolungato?

Mi sono dimenticato il PS51D6900 l'ho trovato a 1000 euro e il P50ST30 a 800 euro

grazie

savo81 ha detto:
ma se il tuo uso è con ps3 non sarebbe meglio un led o lcd?

ciao,
dici? da quanto ho letto in giro i plasma sono meglio per giocare....potrei dire una cavolata....parlo per quello che ho letto, sicuramente hanno un tempo di leg minore.
qualcuno più informato di me puo dirmi se il plasma è la scelta migliore per il gaming?
grazie a tutti
marco

Per quanto riguarda il prezzo non ci sono differenze...perchè il 50ST30 non ha occhiali e adattatore wireless, il costo per comprare il tutto si aggira intorno alle 200 euro se non di più....quindi 1000 euro in tutto

Il samsung D6900 ha wireless integrato e due occhiali....

Io cercavo più una info tra di voi sulla qualità della tv. insomma quella tra le due che vale di più questi maledetti 1000 euro....soprattutto sul fattore gaming, che per me è molto importante

grazie

bhe il P46GT30 sarebbe un buon compromesso, hai link per il prezzo che mi hai detto?
Certo che con occhiali e wireless si va sulle 1200 euro

marco

il 51d6900 mi piace, speriamo di poterli vedere vicino, stasera vado a mediaworld a vedere il 50gt30 che è in promo a 799, magari ho la fortuna di vederli accanto.

Se fosse stato il 50gt30 non avrei avuto dubbi

marco

tornato....bene non sono sicuro ancora....ho visto il 50ST30, devo dire che è bello, mi sono fermato moltissimo a vedere i 6 pana al plasma 2011 in mostra ed io da profano non sono riuscito a vedere nessun alone su nessun tv....bho forse non ho l'occhio...
non avevano un PS51D6900, ma ho visto un PS51D550 che non mi è sembrato male.

Il dilemma rimane 50ST30 o PS51D6900....aiuto

marco

scelta difficile si equivalgono.
O meglio, sono diversi,:D ma sommando pregi e difetti forse si equivalgono.

Per gaming/bluray andrei di st30; per dkyhd/dtt sul samsung

ciao sono orientato anche io su questi due tv... on line trovo il sam a 1022e con due paia di occhialini + poss.tà di registrazione su usb + 1" di grandezza (devo chiedere conferma al venditore pero' nn si sa mai su internet:D ) + sintonizzatore sat e qualche altro gadget in piu' rispetto al pana ma che ho trovato a 799euro...se il pana fosse superiore come resa preferirei allora quest'ultimo...nessuno è predisposto con thx giusto?? è importante di questi tempi che una tv nn abbia questo formato? o è solo un plus nn importante? grazie.:D

che faccio vado per il d6900???
ultima domanda poi mi sono convinto, per il 3D e per giocare quale è meglio st30 o d6900?solo per 3d e gaming....grazie, poi non vi/mi tormento più