Per Mazinger.....allora premettendo che ho entrmabe le console e le amo tutte e due, e che sono una appassionata con il mio caro fratellino, in quanto abbiamo dall'atari/sega master system1 fino ad oggi non mi mancato quasi nessuna console, ti dico che le comparazioni videoludiche c'erano all'epoca tra super nintendo e mega drvie e ci saranno sempre e tgli unici giudici sono e saranno sempre i miei occhi e ti dico tutto ciò perchè tutti quei video di comparazion sui siti tra ps3 e 360 secondo me non sono veritieri ma pilotati!!!
Io avendo mio fratello che è un collezionista fissato a volte per i capolavori acquista i giochi su entrambe le cosnole e facciamo un paragone imparziale(anche su altre tv di amici), sulla stessa tv con lo stesso cavo hdmi, quindi in passato qualche sfumatura migliore c'era su 360 con giochi tipo: assassins, gta4 e DMC4, ma sempre sfumature che non credo si possa dire: ùà orrendo su ps3 lo devo comprare su 360!
Tu sostieni o gli esperti sostengono che la scheda video è superiore, Giusto?Ma poichè io guardo i fatti, io non vedo differenze eclatanti e credo che quel gap che c'erano all'inizio, ora non c'è + anzi credo che sia stato superato anche, mi spiego meglio....
....quando uscì Gears of war era un capolavoro stupendo che fece rimanere a bocca aperta per la grafica,poi ci sono stati mass effect, halo,.... ma poi la ps3 ha cominciato a sfornare Uncharted(un gioco così la 360 non cè l'ha!), Resistance non è male, ma credo che col SUPER MGS4 la ps3 ha dato una batosta enorme perchè non giocavo a un gioco così bello e completo, sotto tutti i punti di vista, da anni!!!
e quindi spiegami:
-MGS4(la 360 se lo sogna)
-Uncharted (ripeto grande titolo)
-Killzone2, non ci sono parole per descriverlo(anche i creatori di gears ci giocano).
-GT5(L'hai visto?? credo che meglio non si potrà fare per un pò di anni ed è uscito solo il prologue!!)
-Little Big Planet(Questa è un'opinione un pò personale perchè è un titolo particolare ma che mi stà facendo divertire, è uno sballo!!

)
Quindi credo che la ps3 non ha proprio nulla da invidiare anzi credo che sia il contrario!!!
Io onestamente la 360 la accendo poche volte, solo quando gioco a gears 2 con i miei amici, poi per il resto ps3, vedo i blu ray, gioco con i capolavori vecchi ps1/ps2(che vengono upscalati ma logicamente non è che migliorano eh!), con la memory stick carico subito le foto e i video senza fili e adattatori vari...cmq è + completa per molte cose!!!
Io non ho niente contro nessuna console io peso semplicemente le emozioni che mi danno in qunato videogiocatrice incallita e tutto ciò, lo pensa anche mio fratello che come ne capisce lui di videogiochi ce ne sono davvero pochi(senza offendere nesuno eh

)!!!
Fammi sapere che ne pensi, Ciao Mazinger