Consiglio proiettore! THX

• Autore discussione Autore discussione JoK3R
  • Data d'inizio Data d'inizio

JoK3R

New member
Ave, ho appena fatto cambiare idea a un amico che voleva prendersi un plasma imponendogli di comprarsi un proiettore e un tv crt da 32 di "supporto", però mi ha imposto una cifra non superiore a 800 900 €.
A quella cifra cosa potrei prendere? Il mio Sanyo Z3 si trova ancora in giro? io non ne ho più visti... o un PT AE 700 ma forse quello appartiene al passato... preferirei andare sul nuovo, se non si trova niente allora posso prendere in considerazione anche l'usato...
Grazie mille per i consigli:D

lo z3 e il panny 700 sono stati sostituiti dallo z4 e dal panny900, quindi nuovi è più difficile trovarli e te li fanno pagare allo stesso prezzo dei nuovi modelli. Con 900€ secondo me uno z3 in garanzia lo riesci a prendere, ovviamente usato.

PS ma con 900€ che plasma pensava di prendere il tuo amico??

Ulysse ha detto:
PS ma con 900€ che plasma pensava di prendere il tuo amico??

Probabilmente uno dei "fondi di magazzino" con matrice SD che ti tirano dietro negli ultimi mesi nei vari centri commerciali... :(

Ciao,
Pierangelo

JoK3R ha detto:
A quella cifra cosa potrei prendere? Il mio Sanyo Z3 si trova ancora in giro? io non ne ho più visti... o un PT AE 700 ma forse quello appartiene al passato... preferirei andare sul nuovo, se non si trova niente allora posso prendere in considerazione anche l'usato...

A 800-900 euro mi sa che è dura andare sul nuovo, però non si sa mai... Potresti provare a fare anche qualche ricerchina su e-bay (ad esempio: giusto ora vedo che si trova uno Z3 nuovo a 1099 euro, visto che sei riuscito a convincere il tuo amico a prendere il VPR al posto del plasma magari riesci a convincerlo anche ad alzare leggermente il budget ;) ).

Ciao,
Pierangelo