• La seconda tappa del confronto tra TV OLED e proiettori Epson si sposterà a Padova, in occasione del Gran Galà dell'Alta Fedeltà. Nella suite 235 porteremo di nuovo a confronto il TV Sony Bravia 8 II con tecnologia QD-OLED con i due campioni dotati di pannello OLED-WRGB, ovvero il Panasonic Z95B e il Loewe Stellar, tutti con diagonale da 55", mostrati sia in default che dopo una accurata calibrazione. Sessioni il sabato 22 novembre dalle dalle 10:30 alle 18:30 e la domenica 23 dalle 10:30 alle 17:30.

Maggiori informazioni a questo link

Consiglio proiettore HD

Evilboy

New member
Devo consigliare un proiettore ad un amico, con urgenza!

Sicuramente hd, le opzioni sono queste:
Epson tw480 a 484€ (3lcd)
Acer x1311wh a 462€ (dlp)
Optoma Hd600 xlv a 440€ dlp

In particolare l'acer mi sembra ottimo, pero è un nuovo modello e non trovo review.
Da possessore del hc3100 sono convinto che il dlp è ottimo e l'lcd dell' epson mi spaventa.

Che mi dite?

Grazie in anticipo.

Punterei sull'optoma, i dlp non soffrono la polvere come gli lcd.
E' un marchio testato da molti acquirenti. Oltretutto io ho un dlp, vecchio di 6 anni e ancora funziona e non ha dato segni di cedimento. Su carta sembrano tutti dei mostri, mentre è molto meglio anche l'opinione personale dei singoli acquirenti. Fra i 3 sceglierei optoma. Poi se cerchi, mi sembra che qualche opinione nel forum dovresti trovarla.

Il mio hc3100 non ha dato segni di cedimento neppure lui. Ed è un dlp.
Sul acer non trovo info da parte di utenti e neppure su internet!
Eppure le caratteristiche sono ottime ed anche il prezzo.

Certo che anche epson, invece i regalare il kit x Xbox poteva fare uno sconto...