Consiglio proiettore Hd-ready

SkynetJ4F

Sospeso
Salve a tutti, vorrei acquistare il mio primo proiettore Hd-ready per la mia stanza home cinema di dimensioni 4 x 3,2 metri.

Sto cercando un videoproiettore da utilizzare per la visione di film in dvd (collegato al pc) e occasionalmente per fare qualche cosuccia con l'xbox360... non necessito del non plus ultra, ma cerco un buon rapporto qualità/prezzo, e specifico che lo vorrei posizionare al soffitto...

P.S.:un ingresso hdmi non lo schifo affatto :)

sapreste consigliarmi? non so a chi rivolgermi se non a voi...
grazie in anticipo
Federico

Io ti consiglio il Mitsu Hc1500: ottimo rapporto qualità prezzo ( è uno tra i vpr hd ready + economici sul mercato e garantisce delle immagini veramente belle,con neri profondi e dettagli anche sulle basse luci!)!! A patto però che hai un pò di flessibilità nell'installazione perchè è privo di lens shift! :D

Scusate l'ignoranza, ma il lens shift e quella particolare funzione che permette di regolare l'immagine anche se il proiettore è inclinato giusto?

in parecchi mi stanno consigliando questo hc1500 probabilmente sarà il mio prossimo acquisto :)

il lens shift è quella funzione che hanno alcuni vpr ( la maggior parte dei vpr Lcd) che permette di spostare l'immagine proiettata anche se il proiettore non è completamente centrato alla parete/schermo di proiezione, permettendo quindi di avere l'immagine dove si vuole. Utile soprattutto per coloro che hanno problemi di installazione!! .............................................e il mitsu hc1500 non c'è l'ha okkio!! ;) Cmq ottima macchina davvero!:D