• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio proiettore forse con qualche vincolo di troppo

hecho

New member
Salve ragazzi,

sono alla ricerca del mio secondo proiettore per la nuova casa. Come budget sui 1000€ o poco più, non c'è problema, ma adesso le dolenti note...i vincoli...io ne sto vedendo tanti ma mi sono perso. Preferirei un Optoma FULL HD, il 3D non è essenziale. Sto avendo un pò di difficoltà a trovare il giusto compromesso tra distanza di proiezione e base telo, quando trovo la giusta combinazione mi ritrovo poi un proiettore troppo alto (vi spiego dopo). Al momento ho visionato solo gli optoma perchè ne ho già uno e mi trovo molto bene.

Distanza di installazione: 4mt o pochissimo di più
Base telo: Non vorrei scendere al di sotto dei 2,50mt
Altezza proiettore: (Intendo proprio l'attezza fisica) massimo 15cm perchè deve venire incassato in controsoffittatura

Valuto ovviamente anche altre marche.

Luc@

Continuando le ricerche forse mi sono risposto da solo. Pare che il Benq W2000 faccia proprio al caso mio, restando all'interno di tutti i limiti di altezza, distanza, qualità......oltre a restare nella "zona verde" di projector central sia come distanza che come luminosità per visione di film....