Consiglio prodotto per riprodurre mkv 1080p

Guarda, io l'ho testato in negozio da lui con il firmware di base. Lo abbiamo proprio scartato dalla confezione in quel momento.
Il fatto che costi così poco mi lascia perplesso. Con quelli a 1080p hai avuto problemi di scatti o roba del genere?
 
Vedrò di testarlo nuovamente dopo l'aggiornamento firmware. Nel thread apposito se ne parla bene, pur non mancando chi lamenta qualche problema.
 
MatteV ha detto:
il prezzo del wd è basso proprio perchè non ha hd ed è stato concepito per essere venduto ad un prezzo limitato.

Il non avere hard disk interno imho é una grande comodità...io dico solo che a quel prezzo non c'é di meglio e basta leggere il thread per capire che é veramente un prodotto valido...poi che non legga qualcosa ci sta, ma la maggior parte dei file non da alcun problema
 
Al momento credo che il miglior rapporto qualità prezzo lo abbia il PCH A-110.
Solo non saprei dove reperirlo con modalità "tranquille" e con tanto di garanzia valida anche in Italia.
 
Quoto Daniel
Il wd monta lo stesso chip del popcorn..ha solo qualche limitazione..

io ho il wd...150 mkv a 1080 e nessun problema...solo 2 file mi hanno dato noie,ma è bastato rifarli per non averne...
per il resto legge tutto(720,1080,divx,xvid) e a me lo ha fatto con qualunque fw...
basta avere hard disk buoni,conoscenza del pc e dei formati video(sapere praticamente quando un file ha dei difetti/problemi...alle volte i player del pc li risolvono,ma non vuol dire che non ci siano) e disconnettere l'unità prima di chiudere la corrente...praticamente comportarsi correttamente...
se poi i file sono di dubbia provenienza non mi sorprenderei se non partissero...

ho 2 amici che lo hanno ed è la stessa cosa..uno ha avuto problemi,ma era il disco a crearli(morto dopo poco..aveva problemi all'alimentazione)..
il popcorn è sicuramente migliore,ma costa il triplo...
 
Ultima modifica:
Nicholas Berg ha detto:
il popcorn è sicuramente migliore,ma costa il triplo...

Beh, più che migliore direi completo...se però ad uno non interessa LAN e hard disk integrato, per il resto hanno lo stesso processore quindi i file che danno problemi con il WD li daranno presumibilmente anche con il Popcorn
 
Guarda, se il WD facesse tutto questo senza problemi lo comprerei subito, anche perchè il negoziante è un amico e mi tratta benissimo.

Per quanto concerne i film, normalmente compro in BR tutto quello che mi piace e che merita di essere collezionato, mentre prendo in dvd tutti quei film che non ha senso avere in BR, in quanto non rendono in HD.
Quindi il lettore mi è indispensabile.

Per quanto riguarda l'hd multimediale, il problema principale sono i .mkv.
Io guardo tonnellate di serie tv in hd in lingua originale e normalmente sono codificate bene, prima di essere condivise su P2P.
Per qualche film vale lo stesso discorso.

@NicolasBerg
I formati video li conosco. E' solo che vorrei evitare sbattimenti tipo reencoding o cambio contenitore. Il mio obiettivo è caricare il file su HD e vederlo senza seccature. :)
 
ghodamas ha detto:
E' solo che vorrei evitare sbattimenti tipo reencoding o cambio contenitore. Il mio obiettivo è caricare il file su HD e vederlo senza seccature. :)

Ascolta, non sono un rappresentante della WD...:D ...comunque ti ribadisco che non ho usato mai alcun programma e funziona tutto a meraviglia
 
Io non faccio mai alcuna ricodifica o cambio contenitore...ti assicuro che se il film è fatto bene lo vedi senza problemi...mi da decisamente meno problemi della ps3...anzi,fino ad ora mi ha letto tutto(a differenza della console)..credo molto dipenda dalla qualità del disco che gli si collega(uso western digital e kingstone..ma anche un lacie) e dal prestare attenzione alla disconnesione(io uso linux:cool: )e a che i file abbiano un index non rovinato..

molti scaricano film che presentano problemi o imperfezioni(dati corrotti),poi lo guardano con vlc senza sapere che un player per pc supera molti errori dovuti al danneggiamento dati..poi li mettono sul wd scoprono che vanno a scatti e danno la colpa al media player...
se si usa la normale accortezza il lettore funziona alla perfezione..


@daniel per migliore intendevo appunto solo più completo;)
 
Al momento vado avanti di PS3 Media Server mandando i video in streaming che vanno una meraviglia anche via wireless.

Oggi testerò nuovamente il WD con l'aggiornamento FW e vedrò il da farsi. Eventualmente volessi optare per il Popcorn Hour A-110, mi potreste consigliare dove prenderlo?
Se contrasta con le regole del forum, chiedo gentilmente di segnalarmelo attraverso p.m.
Come sempre ringrazio anticipatamente tutti per la disponibilità dimostrata. :)
 
Dando un'occhiata in rete ho trovato un giocattolo che potrebbe andare bene per le tue esigenze, il DUNE BD PRIME, e su un sito di vendita italiano si trova a circa 520€ con spedizione inclusa.
Ti mando un PM con un paio di link.
Saluti.Luca
 
Alla fine mi sono deciso a prendere il Western Digital HD TV con serial WDAVP00BE, che monta lo stesso hardware del PCH.
Mi dovrebbe arrivare con il kit con Hard Disk da 320 Gb entro la settimana.
Vi saprò dire appena mi arriva. Comunque l'ha preso un amico e fino ad ora gli legge tutto. :)

Io avevo provato il WDAVN00 e per questo molte cose non le leggeva.
 
Top