• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

Consiglio processore

Bender

New member
Messaggi
2
Ciao a tutti e scusate la domanda
Cinescaler ho avuto modo di provarlo e mi è piaciuto
Dvdo edge mai provato.
Potrei avere entrambe (non riesco a provare il secondo) a prezzo irrisorio
Utilizzo 50% videogame e il resto film e sky
Quale va meglio?
Grazie mille, se qualcuno che ha testato tutti e due volesse darmi un parere...
 
Ciao Bendere, allora io gli ho avuti tutti e due e sicuramente per stabilità ed processamento penso che il dvdo sia nettamente superiore al cinescaler, purtroppo sono due prodotti un po vecchiotti, ma per adesso il mio dvdo fà un ottimo lavoro, pensa che con filtri spinti non si notano particolari artefatti o immagini impastate, mentre col cinescaler avevo dei problemini di aggancio di segnale molto fastidiosi, poi il telecomando dopo un po non funzionava più, e l'immagine è sicuramente migliore nel dvdo, sono cmq prodotti di fascia bassa ma per me indispensabili.
Il dvdo è difficile reperirlo, il cinescaler ogni tanto nel mercatino lo trovi.
Ciao.
 
Top