• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio primo impianto

Se riesci a fare degli ascolti, è sempre una buona cosa, e poi puoi capire che timbrica preferisci...........:)

Certo, assolutamente d'accordo :) Anche perchè sto preparando due tipi differenti di configurazione una diciamo low budget ed una più alta... sicuramente ad esempio mi piacerebbe ascoltare le Klipsh anche, che mi hanno incuriosito da sempre, altrimenti le Indiana mi sembrano molto buone per stare su un budget più basso.

Grazie mille, mi informerò magari con qualche negozio in zona per capire se è possibile ascoltare qualcosa.

Se puoi sforare un pochino il budget:

Sinto Denon x1400h € 426

Frontali Tesi 561 (front) € 250
761 (centrale) € 160

Subwoofer Klipsch R-10SW € 299

Altrimenti prova a vedere in casa Magnat (Monitor Supreme) oppure Canton (GLE)

Per iniziare vanno bene.........

Scusami ma dove hai trovato le tesi 561 a 250€??
Forse intendevi le 261?

Ciao,
un parente forse ha un DENON AVR-X3000 che non utilizza, prima di passare a proposte, come lo trovate? Non riesco a capire se supporta il 4K nativo, perchè parla di funzioni strane.
A livello audio come va invece? Potrei pensarci?

........abilita l'upscaling dei contenuti video fino alla risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel).........

Tratto da una discussione del Forum.

Quali sarebbero le funzioni strane ?

........abilita l'upscaling dei contenuti video fino alla risoluzione Ultra HD (3840 x 2160 pixel).........

Tratto da una discussione del Forum.

Quali sarebbero le funzioni strane ?

Eh che ha altre tante opzioni, che probabilmente non userei, o almeno mi pare di aver letto sul sito cose particolari... lo trovi un buon prodotto?

Ciao a tutti,
riapro la discussione per una semplice domanda dopo due mesi:
ho ricevuto in regalo un ampli, ossia il sopra citato DENON AVR-X3000, quindi il mio budget si alza un po', ossia starei sui 1200 massimo per i soli diffusori, ovviamente anche spendere meno va bene, ma quello è il tetto.

Mi piacerebbe quindi alzare l'asticella, comprando due frontali, un centrale ed un sub.

Con questo prezzo, cosa comprereste?
Rimarreste comunque su Indiana Line Tesi? Valutereste Klipsh? o altro?

Grazie mille!