• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

consiglio primo impianto ht

nenny1978 ha detto:
Se ora senti una sedia che si sposta è probabile che dovrai stare attento con il volume :D

Ma quale sedia che si sposta ....attualmente non ho il sub (il mio vecchio impianto all-in-one è un 5.0 sony ) ed appena attacco il dolby (senza neanche il rear) la moglie inizia a borbottare che disturbiamo i vicini.

Non vedo l'ora di cambiare l'impianto (che magari è meno rimbombante), alzare il volume e mandarla dai vicini. :D

nenny1978 ha detto:
La soluzione ottimale è invitarli a vedere un film e lasciarli a bocca aperta (non credo che abbiano di meglio, altrimenti lo sentiresti!), così non romperanno più :D

Non ci sono dubbi sull'invito.
In effetti ci siamo trasferiti da poco e non hanno mai rotto ...ma meglio non disturbare il can che dorme:D

Ok, mi sono deciso! ..almeno per il sinto!

Ho visto un'offerta (370 E s.s. incluse) su un sito tedesco e l'ho preso.

Avrei preferito il 2311 o il 2112 ma penso che per iniziare potrei accontentarmi ...e potrei utilizzare qualche soldino in più per il telo del vpr che vorrei prendere il tensionato (dicono che è tutto un'altro mondo) della Ligra (700 euri ..come dicono a Roma).

..a proposito se sapete orientarmi anche sul telo 2000 volte grazie!

Poi devo pensare a collegare il sinto alla tv (1 mt) ed al VPR (15 mt):cry:

Pensavo che si dovesse fare per forza con un cavo hdmi lungo ed invece ho letto degli extender via cavo di rete (cat 6 o giu' di lì).

Mi aiutate a scegliere la soluzione migliore per il cavo e per lo splitter hdmi?

Grazie