Consiglio primo HT

Credo che dovresti aprire una tua discussione anche se mi sembra difficile andare in off-topic su un titolo così generico.

L'arcam AVR 250 sembra essere stato apparecchio di buon livello, do credito alle tue intenzioni di accontentarti ma le differenze in peggio risultano spesso insopportabili.

Non prenderei nulla di meno del Denon avr-x3500H sui 700 euro "venduto e spedito da Amazon" (salvo offerte migliori purché con garanzia italiana) non tanto per le cose che fa in più e di cui certamente ora non senti il bisogno ma perché potresti scoprire troppo tardi che i 70W per canale dichiarati dall' Arcam non sono proprio la stessa cosa dei 70W dichiarati da un entry level di oggi.

Effettivamente hai le tue ragioni. Basta provare a sollevare l'Arcam per rendersi conto di cosa significhi potenza "reale" in termini di peso dei trasformatori che si trovano all'interno. Io mi accontenterei rispetto alla qualità del suono solo perché l'ascolto in stereo lo farei con un altro apparecchio dedicato che già conosco. Mi serve solo un sostituto moderno di supporto al video, a costi più contenuti della macchina che indichi. Grazie per la risposta.

Ultima modifica: