robymanson
New member
Ciao ragazzi, come da titolo vorrei regalarmi per natale un ht sostituendo la soundbar che ho attualmente. Il suono non sarebbe nemmeno male, ma nei film d'azione è un disastro i dialoghi vengono soffocati dal resto dei suoni e le esplosioni strozzate. Non ho la possibilità di mettere casse alle spalle del divano, quindi solo frontalmente sotto o ai lati del tv (ai lati solo se compatte perché la tv è appesa a muro e anche quelle lo sarebbero, mentre sotto vi è una nicchia rientrante nel muro alta circa 30 cm per collocarle.
Utilizzo per film, gaming e sport. Mi piaceva l'idea della bose che con un telecomando gestisce tutto quello collegato, e le casse molto compatte...però il costo di un lifestyle è esagerato, vorrei spendere la metà se possibile, tanto non devo far venire giù la casa con la'ht eheheh...
Grazie a tutti in anticipo
Utilizzo per film, gaming e sport. Mi piaceva l'idea della bose che con un telecomando gestisce tutto quello collegato, e le casse molto compatte...però il costo di un lifestyle è esagerato, vorrei spendere la metà se possibile, tanto non devo far venire giù la casa con la'ht eheheh...
Grazie a tutti in anticipo