• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio primo giradischi amplificatore casse

HolyBible

New member
Ciao a tutti, mi sto trasferendo e vorrei cogliere l occasione per farmi finalmente un giradischi serio, visto che c’è spazio

Ho iniziato prendendo un

Pro-ject debut carbon DC Om 10 In offerta a 269,00€ (Pensando fosse un buon acquisto, se non fosse così fatemelo sapere :3 )

Amplificatore:
Ammetto tutta la mia ignoranza, non praticamente cosa sia nonostante mi stia informando. Vedo che in anni precedenti si consigliava il

Denon PMA 720AE O 520AE

Mi piacerebbe senza grosse pretese potermi connettere anche tramite Bt al cellulare per far andare Spotify o simili :/ non capisco se sia impossibile o soltanto stupido

Casse

Indiana Line Nota 260xn

Consigli ?

Grazie mille

Il Denon è solo analogico per accedere al mondo digitale occorre aggiungere altri apparecchi: per il bluetooth un ricevitore almeno BT 4.0 eventualmente aptx (si trovano su amazon e costano poco) per Spotify (a pagamento, se gratis basta il bluetooth abbinato al telefonino) web radio ecc ad esempio un chromecast audio (fuori produzione ma ancora supportato; necessita di telefonino android).

@ Holybible

Questa Sezione è dedicata ai giradischi ed altre sorgenti, se si vuole parlare d ampli e/o diffusori le Sezioni sono altre.

@ Holybible

Questa Sezione è dedicata ai giradischi ed altre sorgenti, se si vuole parlare d ampli e/o diffusori le Sezioni sono altre.

Sto chiedendo informazioni per il complesso dell'impianto giradischi composto da giradischi amplificatore e diffusori, secondo la tua logica dovrei aprire una discussione sul giradischi Pro Ject in questa sezione, una in quella sugli amplificatori una in quella sui diffusori. Ovviamente mi sembra stupido :)