• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio primo amplificatore

lodonsole

New member
Salve a tutti, sto per comprare il mio primo amplificatore e vorrei dei pareri. Il mio problema principale è lo spazio infatti sarei orientato per il pioneer vsx s300. E' una scelta valida, considerando che, per ora, vorrei costruire un 2.1 ( magari con le tesi260, come sono?)?

Se il tuo problema principale e' lo spazio di sicuro non influisce sull'ampli,quindi ti consiglio di andare su qualcosa di meglio......per i diffusori da scaffale dipende da quanto puoi spendere,c'e' anche roba piu' piccola ma ma migliore.

Dipende dal tuo budget anche. Se ti piace Pioneer potresti anche prendere un modello superiore a quello, specialmente se prevedi di tenerlo per un po'. Altrimenti il rischio di entrare nella spirale dei cambi, gioia e dolore di molti appassionati in questo campo, è concreto.
Parli di spazio ridotto... intendi proprio il vano dove va riposto l'amplificatore o la stanza ?
La tua scelta è comprensibile se proprio hai un vano veramente basso e sei impossibilitato a cambiare mobiletto porta elettroniche.

Dipende dal tuo budget anche. Se ti piace Pioneer potresti anche prendere un modello superiore a quello, specialmente se prevedi di tenerlo per un po'. Altrimenti il rischio di entrare nella spirale dei cambi, gioia e dolore di molti appassionati in questo campo, è concreto.
Parli di spazio ridotto... intendi proprio il vano dove va riposto l'ampli..........[CUT]

Esatto è proprio il vano ad essere stretto. Ho meno di 13cm di altezza disponibili...