Consiglio primo acquisto HT "entry level"

stechia85

New member
Ciao a tutti, premetto che il mio è più che altro uno sfizio, e allo stato attuale (anche per colpa della moglie) ho seri dubbi di fare upgrade in futuro, quindi senza spendere troppo vorrei farmi un impianto HT "entry level" senza grosse pretese, quello che mi interessa è migliorare l'audio della TV (non sono un orecchio fino per intenderci), e l'utilizzo che ne farei sarebbe soprattutto per Film, TV, Game, musica (poca penso).

Ho visto due modelli che sembrano interessanti e non costano molto:

- Denon AVRX520BT
- Harman Kardon AVR 151 o 151S (non so le differenze tra i due modelli)

come casse sempre per non spendere troppo ho visto le JBL CINEMA 510 (che esteticamente sono carine, e non sono ingombranti, sempre a detta della moglie).

Voi cosa mi consigliate tra i due amplificatori?
Considerando anche che molto probabilmente non potrei mettere le casse posteriori ma solo anteriori.
Altre idee? O per l'uso che ne farei dite che sarebbe comunque sprecato e converrebbe prendere un HT tutto in uno come es. Samsung, LG ecc. e spendere meno e in caso in futuro far le cose per bene se dovessi cambiare idea????
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti, premetto che il mio è più che altro uno sfizio, e allo stato attuale (anche per colpa della moglie) ho seri dubbi di fare upgrade in futuro, quindi senza spendere troppo vorrei farmi un impianto HT "entry level" senza grosse pretese, quello che mi interessa è migliorare l'audio della TV (non sono un orecchio fino per intende..........[CUT]

Io ti consiglierei il Denon e il Kit JBL , così ti garantisci anche la pace famigliare e vivi sereno ;) o in alternativa , piuttosto che gli "alla in One" , potresti valutare anche una soundbar + sub .
 
Se proprio vuoi uno slim allora vai sul Marantz 1506, il migliore senza ombra di dubbio. Certo se devi metterci i "famosi cubetti" qualunque amplificatore va bene, con questo tipo di diffusori non riesci certo ad apprezzare la qualità.
 
Se proprio vuoi uno slim allora vai sul Marantz 1506, il migliore senza ombra di dubbio. Certo se devi metterci i "famosi cubetti" qualunque amplificatore va bene, con questo tipo di diffusori non riesci certo ad apprezzare la qualità.

eeeee si lo avevo visto però gia con quello il prezzo schizza alle stelle, e siccome non volevo prendere un sistema all in one (non sono un orecchio fino eh, volevo solo migliorare un pò l'audio della TV) visto che ho sentito che meglio lasciarli perdere (poi magari per me va bene anche quello perchè ripeto non sono un intenditore), e siccome la moglie se dovessi portare a casa un amplificatore piu "grande" rispetto ad uno più "slim" per questioni estetiche mi butta fuori di casa!!! :D stesso discorso per le casse, appena gli faccio vedere qualcosa di più grande me le tira dietro!!!! quindi da una parte sono "costretto" a queste scelte :(
 
Top