• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio prese a muro

gamete

New member
Buongiorno vorrei un consiglio da voi esperti per 4 mascherine (2 davanti 2 dietro) da cui far uscire i 5 cavi (4 casse e 1 sub)
per le 4 casse e il subwoofer

Mi basterebbero delle mascherine semplici da cui far uscire il cavo

Grazie a tutti

Credo che normalmente si utilizzerebbe la stessa serie dell' impianto energia (esempio: b-ticino, vimar, feb ecc) per avere le stesse placche (per motivi di aredamento). Il passacavo è una tipologia di copriforo (in pratica una piastrina rettangolare con un buco al centro), in una scatola puoi mettere fino a tre copriforo e quindi avere da una a 3 "uscite" per i cavi.

Se pratichi il fai-da-te ed hai placche metalliche puoi prendere una placca cieca, dei gommini passacavo (cfr amazon passacavo in gomma) di diametro interno appropriato, forare la placca ed applicare i gommini sui fori.

Sì, della Vimar c'é anche un tipo con foro rotondo, quella specie di dentini dietro dovrebbero aiutare a tenere il cavo al suo posto (se è di un certo diametro minimo suppongo che impediscano di tirarlo in avanti)

14044_sl-vimar-plana-silver-passacavo-con-serracavo-silver.57125.jpg

Ultima modifica: