• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Pre e finale per focale Aria

joele77

New member
Salve a tutti, dopo molti anni di onorato servizio, credo che sia ora di mandare in pensione il mio vecchio Marantz SR9600.
Vorrei acquistare un Pre accoppiato a un finale multicanale. A dir la verità il mio vecchio 9600 in stereo suonava bene. Ho un po paura di spendere soldi e peggiorare l'ascolto in stereo. Io ho delle Aria 948 come frontali e delle 906 sul retro. Avevo pensato all'accoppiata AV7702MK2 & MM8077 per rimanere in casa Marantz . Ma vorrei sentire le vostre opinioni e proposte
Grazie a tutti

Si direi anche io che se ti sei trovato bene con marantz non cambierei, considera solo che il pre da te citato è un 11.2 canali mentre il finale è 7 canali. quindi se non hai necessita di dolby atmos e canali vari in piu, potresti risparmiare qualcosina acquistando l'av7005