• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio pre-acquisto jamo 626 o heco victa

C'è qualche impostazione che riguardi il flusso audio sulle tue fonti? Che ne so, "uscita a 5.1" oppure "uscita .lfe"; se il sub funziona col test interno del tuo Denon l'unica cosa che mi viene da pensare è proprio qualche impostazione audio delle fonti (HDMI via PC) e/o dell'amplificatore.

Ps. Sul sub "la luce blu davanti" è anche la manopola del volume.

Ultima modifica:
Ok, ho risolto
Guardando le impostazione mi sono accorto che era impostato come solo LFE, così ho spostato su LFE+main e adesso va.
Grazie molte.

È da circa un mesetto che ho le heco victa 701 e posso ritenermi completamente soddisfatto Dell acquisto.
Hanno una gamma bassa davvero ottima per il prezzo, il suono è davvero pulito, anche i medi e gli elti sono buoni, pensavo che le jamo fossero meglio soprattutto negli alti ma me ne sono dovuto ricredere. Anche nei film la mancanza del centrale non la sento molto, sarà il prossimo acquisto che dovrò fare.
Avevo solo una domanda un pò stupida ma se durante l inverno lascio l impianto al freddo (temperatura quasi da esterno ) cè il rischio che devo buttare via tutto ?