• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio pollici Panasonic VT60 - 55 o 65 ?

baddino

New member
Ciao a tutti,
seguo da una vita il forum e il super plasma VT60...finalmente mi sono deciso a procedere all acquisto l'ultimo dubbio rimasto è se prendere il 55 o il 65 pollici!!!
La distanza disponibile è di 3 metri scarsi :( al momento guardo il mio Panasonic 50G20 da circa 1 metro e 50 cm / 1 metro e 80 cm dipende se gioco o se guardo un film.
Cosa dite il 65 è troppo grande per il mio spazio?
Quanto sarebbe opportuno avere per la corretta visione di un 65? (così nel caso vedo come posso muovere tavoli e mobilio vari per ottenere lo spazio)
Il mio utilizzo è 45% Game 45% FilmHD 10% SD
Grazie mille a tutti

Ultima modifica:
Per i tuoi 3 metri scarsi il 65 va benissimo (la distanza in HD è di 2,4 metri) specie se vedevi il 50 da 1,5 - 1,8 metri e cioè ad una distanza inferiore a quella ottimale (50 in HD da 1,9 metri).
Pertanto 65 senza pensarci!!!!

Preso il 65 :D :D :D !!!!!!
Lunedi mattina mi arriva , grazie a tutti ora mi butto sui setting per trovarmi prepararato :)