consiglio plasmone 50"

simi989 ha detto:
philips li fa, ma il formato e' da 21:9....

Mi riferivo ai 16:9 e comunque con il suo budget un 21:9 non è neanche minimamente pensabile.

Comunque anche con una cifra a disposizione di massimo 800 euro un 46 pollici led abbastanza buono in SD non so se ci sia.

La serie 6000 Samsung ma anche il Toshiba UL863 o il Sony EX720 costano di più online. Anche il 47LW570G è fuori budget.
Non conosco bene il D550 e neanche il PZ250 ma non penso che siano tanto peggio (neri a parte) ed in più sono dei 51/50 pollici.
 
Ultima modifica:
Quindi.. . che fo ? prendo il D550? Ma la tv digitale non rende bene con questo monitor? Non so veramente cosa comprare a questo punto..
 
Fò o non fò questo è il dilemma :D Per caso sei toscano??

Quello che ti so dire è che di due recensioni lette, entrambi non lo lodavano per la resa in SD (senza comunque andare troppo in negativo) però parlavano molto bene della resa in HD e di altre features.
 
Che si sente che sono Toscano ? . . Ma la tv digitale è SD ? Io ho due 32" un led sharp e un lcd samsung serie 2, e si vede molto bene la tv. ..
 
SD sta per standard definition ovvero definizione standard che sarebbe la risoluzione di 720 x 576 ovvero la vecchia tv analogica, il normale digitale terrestre, il satellitare normale ed i dvd.
 
Quindi cosa mi consigliate per vedere la tv in SD e senza rinunciare a un buon polliciaggio, vista la distanza di 3.40 mt? Se occorre fino a 900 ero posso arrivarci..
 
Oggi sono andato in un centro commerciale e ho visto il smsung ps51d550 sintonizzato sul digitale terrestre.. Mi ha deluso molto, immagine spenta, fa venire sonno e riflessi troppo elevati.
Visto che non voglio rinunciare al polliciaggio credo che la scelta migliore sarebbe optare per un 55 led, ma costano tutti molto di piu' di quanto voglio spendere.
 
scusate ma dove lo trovate il samsung 51d6900 a 800 euro?? Al mw?? Io sono di Bologna se qualcuno mi sa dire qualcosa...
al mw qui c'è in offerta il gt30 a 1000 euro, ma anche io ho un budget di 800 euro
 
@lordZyxel: Credo di essere stato l'unico ad averlo preso a questa cifra, la fortuna è stata quella di avere un fondo di magazzino, infatti nella confezione c'erano gli occhiali 3d e la confezione era maltrattata, ovviamente ho controllato che tutto fosse perfettamente integro.

La Tv si comporta molto bene in sd, meglio del panasonic, il 3d è davvero notevole, purtroppo non ho ancora visto un BR, ma vi farò sapere. Lasciate perdere i centri commerciali, la luce ed i tv che vi circondano vi imbastardiscono.

Credo che il 550 sia il medesimo ma non ha la smart tv che io adoro.
 
Anche io sono in condizioni simili... vorrei spendere meno di 1000 euro e vorrei stare sui 50".

Purtroppo confermo che vedere il PC51D550 di fianco agli altri è un po' triste. Colori smorti, il nero che è un grigio nemmeno troppo scuro e riflessi riflessi e ancora riflessi...

Il D9600, di cui non riesco da nessuna parte a trovare le caratteristiche, dovrebbe rendere meglio i neri?

Io mi fido anche dei pareri dei più esperti ma questo plasma non riescono a convincermi fino in fondo...

Ma guardando un film è così tanto meglio degli LCD!?!?!?!
 
ma quando andate al cinema vedete i neri cosi profondi?

A me sembra di no. Ogni volta che mi metto a sedere in sala e parte il film ripenso alla mia TV a casa che si vede decisamente meglio....

Questo era solo per aprire e chiudere la parentesi che il nero 'meno nero' non è per forza una caratteristica cosi incisiva, la naturalezza dei colori e il movimento lo è di + a mio avviso.
 
Ma hai valutato il P50ST30, in vendita da MediaWorld a 799??

Ottimo, ottimo pannello, nero profondo anche se Samsung D8000 e del Pana VT30 in questo campo attualmente restano il top, 3D notevolmente crosstalk-free, qualità d'immagine splendida.

Sì, i plasma sono meno luminosi e su questo non c'è dubbio, ma puoi sempre alzare la luminosità durante le ore di luce ("tirati" al massimo i plasma di concezione recente ormai sono più che sufficienti anche in una stanza inondata di luce), oviamente in questo caso facendo un po' di attenzione a non stamparlo. In una stanza oscurata, invece, sono assolutamente insuperabili.
 
Top