• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio plasma Samsung 50" HD-Ready con tuner integrato hd qual è il migliore?

blackneon

Bannato
salve ragazzi, allora come sapete ero orientato verso la X10 panasonic ma ultimamente con sta storia dei neri che se ne vanno a quel paese non so se lo compro e vorrei una riserva mentale nel caso fosse tutto vero.. quindi se possibile supplico obiwankenobi di non chiudere questo post.

allora sostanzialmente andrei a vederci prevalentemente la formula 1, dvx o mkr tramite xtreamer e lettori simili ma nello specifico desidero che abbia:

-nero migliore
-il tuner digitale terrestre HD
-gli herz disattivabili
-e possibile scaler per videoregistratore collegato in scart..

1-quale vi sentite di consigliare? avevo notato il PS50B451B2W e' il migliore vero? forse un altro va bene lostesso?
2-che cosa è questo FilterBright che viene citato?
3-in quale sito specifico mi consigliate di comprarlo? redcoon va bene?
4-per quanto riguarda la LG me la consigliate oppure no? ho notato dei colori un po troppo freddi..

Grazie a tutti, buona serata.