• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Plasma max 15 giugno e sotto e 2200€

• Autore discussione Autore discussione KyO
  • Data d'inizio Data d'inizio

KyO

New member
Entro il 15 giugno devo ordinare la TV per la casa nuova

- Dimensione non meno di 50" (distanza di visione circa 3 metri)
- costo non oltre 2200€
- consumo basso
- buon contrasto e nero decente

utilizzo:
- Sky sd e hd (molti documentari in SDe qualche partita di calcio) diciamo un 50%.
- Anime e Film hd e BD tramite BD samsung 2500 e TivX 6500A v2 diciamo un 40%
- sporadicamente giochi con xbox 360 (quasi solo picchiaduro) e qualche volta Wii , quindi latenze decenti.. ma non ne faccio questione primaria con i giochi diciamo un 10%.

sistemi esterni collegati ad un Onkyo 606.

sono orientato per la serie Pana V10 ma ho visto dei G10 (sicuramente mal configurati) presso dei centri commerciali (Expert) e non mi hanno impressionato.. (il samsung Led mi aveva colpito di più... ma costava il doppio :P), diciamo che vorrei un prodotto nuovo (THX, 600hz, ecc..)

cosa mi consigliate ?
Panasonic - LG - Samsung ?
i Pioneer sono fuori budget..

Grazie anticipatamente.

ciao

se fai uno sofrzo di altri 100/200 euro massimo ti prendi il 5090 online e vivi felicissimo altrimenti si parla bene dei nuovi g 10 ,v 10 :D
cmq pioneer e pioneer ;)

devo comprarlo da expert.. e li i pioneer hanno tutt'altro listino :cry:
che mi dite dell'ultimo samsung B850 ?

In un centro commerciale? Ti va bene se non te lo fanno pagare come il listino, ovvero 2990€, sicuramente non te lo vendono a 500€ in meno.

da expert dove ho la lista nozze mi hanno sparato qualche 3200€ per il 5090.. non ho manco chiesto che versione era :P , al momento ho inserito il pana 50V10 , ma sono molto curioso di confrontarlo col nuovo samsung B850.. entrambi ancora non sono nei listini italiani e nemmeno nei rispettivi siti ITA, spero per metà giugno di poter vedere qualche recensione in italia, avrei tempo fino a metà luglio (vado ad abitarci fisicamente dopo il 10 luglio... )

guarda

io ho visto il px10 e il g10 e sonomolto validi credo che il v10 sara ancora meglo quindi vai tranquillo su quello anche perche io fossi in te sceglierei panasonic dato che il pioneer costa troppo;)

aspetto di vederli di presenza sia V10 che Samsung B850, il sammy esteticamente mi affascina molto di più...