consiglio plasma da 46 a 55 pollici

karmanoise

New member
salve ragazzi.. sono prossimo a comprare un nuovo tv per il mio soggiorno.. ma ho il budget limitato a max 550€
vorrei un plasma full hd 3d dai 46 pollici in poi meglio 50 per potermi godere la tv nel soggiorno la maggior parte delle volte di sera vedendo film a 1080p da hardisk e qualche blue ray da ps4 il tv mi va bene anche usato,
ho trovato questo samsung PS51E550 che rientra nel mio budget ed anche questo PS51D550.. per questo chiedo a voi esperti di consigliarmi se posso trovare di meglio in rapporto qualità prezzo che ne so magari un bel panasonic

L'unico TV al Plasma Panasonic che puoi trovare con il budget che ti sei prefissato è il 50X60 ma non è 3d né tantomeno fullhd. Con quella cifra puoi provare a cercarne uno nel mercatino dell'usato. Se sei fortunato, potresti trovare un 50ST60.

Ultima modifica:
Il prodotto sarebbe valido, ma tieni conto che è un usato (refurbished: si tratta di resi o ex demo) e nel caso di un plasma questo potrebbe essere un problema. Il sito è piuttosto noto qui sul forum anche per la lentezza nella consegna (già loro parlano di 1/4 settimane, il che ti porta a ridosso di agosto, quindi è probabile che avrai il televisore a settembre)