• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

    Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio Plasma 50''

cicciollo

New member
Messaggi
24
Ciao a tutti,

sono appena stato eletto a consulente da mio padre per la scelta del nuovo TV del salotto e ovviamente io rigiro la richiesta d'aiuto al foro :D :D

Il budget di acquisto è non oltre i 2000 euro per un uso prevalentemente con sky-skyhd qualche BD e poco DTT .

Una prima ricerca ha portato a questi due prodotti

Samsung PS50B850Y1W
Panasonic Viera TX-P50V10

dalle vostre esperienze cosa mi consigliereste tenendo conto anche delle feature di connettività DLNA, Internet TV e altri amenicoli vari... ovviamente sono ben accetti anche altri modelli (eventualmente anche LCD) nel caso rendano meglio per le mie esigenze.


Grazie in anticipo

cicciollo
 
Top