• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio plasma 50 pollici full hd sotto i 1000 euro online

azz, davvero..? non per mettere in dubbio quello che dici eh :D pensavo fosse prassi comunq per tutte la casa fare pagare l'uscita del tecnico in gar europea.
quindi scusa se io prendo un pana e mi si rompe (sperem de no) in gar europea, chiamo il tecnico e questi mi viene a casa senza farsi pagare nulla?

Si esattamente, Panasonic non ha la garanzia Italia ma solo Europa che viene applicata anche qui, quindi basta che hai uno scontrino europeo ed un tv europeo e godi di 2 anni di garanzia a domicilio gratuita (per tagli superiori ai 32" quelli uguali o al di sotto li devi portare al CAT). Te lo dico per certo in quanto un mio caro amico è CAT Panasonic.

no no ma infatti non volevo darti contro, è solo che sono caduto dal pero, anche perchè sto aspettando sul negozio online da cui mi servo di solito che arrivino i 55St50 con garanzia a ita...a sto punto...

e quindi perdona se continuo, ma la garanzia ita che vantaggi apporta fin dei conti..? oltre a incidere sul prezzo :D

allora ho fatto una cappellata enorme a comprare panasonic con gar ita!!!!???? invece del 50 avrei preso il 55st50 con gar europea allo stesso prezzo????? :cry: no dai....porcXXXX TRXXXXX!!!!!!! :mad:
vebbè pero' posso annullare l'ordine?? se mi confermate il tutto faccio disdetta ordine e prendo tv con gar europea!!! :D