Consiglio plasma 50" entro i 1200 euro !!!

grillaus

New member
Ho necessita di acquistare una nuova TV dopo che il mio vecchio LG CRT mi ha lasciato per strada.....Il luogo in cui verrà collocata la TV è un soggiorno di circa 50 mq ed i divani distano dal punto in cui verrà posizionata circa 3 mt.

Considerando l'ampiezza della stanza (correggetemi se sbaglio) sarei orientato a preferire il plasma ad una tv lcd (il soggiorno è abbastanza luminoso) e penso che un 50" faccia proprio al caso mio (il vecchio LG era un 32" e sembrava davverro piccolo in quella stanza....).

Il punto è che non so su che modello orientarmi e la mia spesa non deve superare i 1200 euro. Ho visto diversi Samsung, LG e Panasonic e devo dire che, malgrado mi siano risultati abbastanza buoni tutti, avrei una piccola preferenza sul panasonic (precisamente il modello TH50PX8E).

Sono tutto orecchie.

Grazie in anticipo a tutti

come ti hanno consigliato altri se ancora disponibile (penso proprio di si) prendi al volo il pana 50px8e.

Mi e' arrivato oggi e ne sono soddisfattismo, soprattutto se confrontato all lcd che avevo prima.... la differenza è abissale!

saluti