Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Il paragone era tra v10 e 5090H e se permetti quest'ultimo e' una TV ottima in tutto,cosa che non si puo' certo dire dell'altro modello(vedi segnali SD,ec...).
Ottima scelta
Il paragone era tra v10 e 5090H e se permetti quest'ultimo e' una TV ottima in tutto,cosa che non si puo' certo dire dell'altro modello(vedi segnali SD,ec...).
Ottima scelta
io li ho provati tutti e due con tutti i segnali (digitale,analogico+ DVD e blue ray) uno a uno e fianco a fianco in un negozio (no CC) fisico e non ho notato alcuna differenza visibile ad occhio nudo. Secondo me la differenza tra il Kuro e il Panasonic non è nella visione ma in qualcosa d'altro (probabilmente le finiture, qualità dei componenti interni oppure solo per il marchio). In gni caso la differenza di prezzo non vale la candela secondo il mio punto di vista. E' ovvio che se scelgo il televisore basandomi solo sui test con le apparecchiature di settaggio che usano le riviste specializzate avrei comperato il Pioneer ma io volevo testare di persona (con gli occhi) queste nette differenze e miei occhi, fino a prova contraria mi hanno detto che anche Panasonic andava bene quindi ho optato per Panasonic e non avevo certo problema a scegliere Pioneer (economicamente parlando).