• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Plasma 46'' FullHD Panasonic.

• Autore discussione Autore discussione giu79
  • Data d'inizio Data d'inizio

giu79

New member
Avrei optato alla fine (qualcuno avrà letto il mio thread nell'altra sezione) per un panasonic plasma fullhd da 46''.
Il mio budget è di circa 1200-1300 €.
Nel negozio avevano il th46pz8e, che aveva se non sbaglio solo 2 hdmi. Com'è? Qualche alternativa migliore? Grazie.

Se riesci ad arrivare a € 1450 circa puoi portarti a casa il nuovo Panasonic 46G10 che è uscito questo mese

giu79 ha detto:
Avrei optato alla fine (qualcuno avrà letto il mio thread nell'altra sezione) per un panasonic plasma fullhd da 46''.
Il mio budget è di circa 1200-1300 €.
Nel negozio avevano il th46pz8e, che aveva se non sbaglio solo 2 hdmi. Com'è? Qualche alternativa migliore? Grazie.

Bellissimo! Avrai ottime soddisfazioni! Per me è stato un felice acquisto. Ma ho visto da MW che il 50" adesso è in offerta a €1499 (mannaggia se avessi aspettato ancora un pochetto :cry: )