Magari 10.000 euro in buoni!!!
Molto semplicemente io ed un mio collega ci siamo sudati in 12 mesi di lavoro la possibilità di scegliere se fare un bel viaggio premio oppure di usufruire di un buono UNIEURO del valore di poco più di 2.000 euro da usufruire però entro il 31.12.2005
Abbiamo deciso entrambi di acquistare un plasma, con una differenza sostanziale, io non avrei avuto fretta, dove abito ora neanche ci starebbe, spero di poterlo utilizzare nella casa che è in costruzione tra 4/5 mesi, il mio amico invece non vedeva l'ora di mettere in bella mostra nel suo salotto il nuovo gioiello.
E' da alcune settimane che ogni 2/3 giorni ci rechiamo presso l'Unieuro della nostra città per vedere che cosa offre di bello e dopo tanta fatica ecco fatte le scelte (almeno così speravo).
Lui ha scelto il SAMSUNG PS42S5 e ancora aspetta che gli venga consegnato, il SONY BRAVIA KLV S40A10 ad LCD.
Non ho neanche fatto a tempo di pentirmene, che sono dovuto tornare in negozio in quanto mi hanno chiamato dicendomi che l'ultimo modello rimasto era quello in esposizione ed aveva subito un danno estetico in quanto un'angolo sembrava fortemente rigato.
A questo punto ho preso tempo per decidere cosa fare e mi è stato detto che probabilmente è possibile ordinare anche modelli non presenti attualmente in assortimento purchè di marchi trattati.
Ecco svelato il mistero....