Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
djaykay ha scritto:
Potresti indirizzarti su un ottimo Panasonic 42PV500! Spendendo qualche euro in più, potresti portarti a casa un buon pioneer 436 FDE (2800-3000 euro)![]()
alfri ha scritto:
euronics sta facendo offerte a 1790 con divx insieme per i samsung mi pare 42d5s.a mio parere risparmia sull'alta definizione.poi quando sara questo te lo appendi in camera da letto e te ne farai uno HD.chissa quando.
joespielberg ha scritto:
Lascia perdere.... comprati un buon crt e aspetta
scusami ma dalla lettura dei tuoi precedenti messaggi mi risulta che sei gia possesore di un 42" SAMSUNG PS42S5 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?postid=359900#post359900 e di un SONY BRAVIA KLV S40A10 http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?postid=362681#post362681. ma di quanto era il buono che potevi spendere??? di 10.000 € ?????lus1973 ha scritto:
Vorrei acquistare un tv al plasma da 42", il mio budget max è di 2500/2800 euro e chiedo a tutti coloro i quali mi vorranno rispondere un consiglio su quale modello orientarmi
ma se non l'hai preso (il sony) come fai a pensare che te ne saresti pentito ???lus1973 ha scritto:
Non ho neanche fatto a tempo di pentirmene, che sono dovuto tornare in negozio
joespielberg ha scritto:
Lascia perdere.... comprati un buon crt e aspetta
copeland ha scritto:
Proprio ieri ho visto il 436 fde a 3990 euro.
Ho chiesto lumi , visto che il prezzo mi pareva alto e mi hanno detto che il 436 xde costa 4190 euro !
joespielberg ha scritto:
A quanto pare sono il SOLO a soffrire dello schiacchiamento del 4/3 sul plasma.... Possibile che tutti riusciate ad adattarvici senza problemi?
djaykay ha scritto:
Bè, è meglio se il tuo negoziante aggiorni i prezzi... il pioneer 436XDE ai primi d'ottobre costava 3900 con piedistalloquindi, il 436FDE costa "MOLTO" meno
Maxfroz ha scritto:
Cosa mi consigliate: un negozio mi ha proposto allo stesso prezzo (ca 2900€)
- Panasonic Th-42PV500
- Samsung PS-42PH5
- Philips 42pf 9966
Facendo una classifica come posizionereste i 3 tv proposti?
Purtroppo non sono riuscito a vederne neppure uno: vanno via come il pane e dovrei pertanto ordinarlo al buio
Grazie