• Bartolomeo Aloia Jepun + GPM Monitor One a Teramo il 22 maggio

    Nella sala d'ascolto di Studio Hi-Fi D'Abruzzo a Teramo, sabato prossimo sarà in dimostrazione un sistema con preampli Bartolomeo Aloia Jepun, finale Audiophonics con moduli Hypex NC400 e diffusori GPM Monitor One, con varie sorgenti oltre a diffusori e finali alternativi. Sessioni a partire dalle 15:30. Per informazioni: +39 339 250 3639

  • Cineversum, Dorpo, Magnetar e JBL Synthesis a Roma il 13 giugno

    Nella bella sala home cinema di Spazio Emotion, sarà in dimostrazione il nuovo proiettore DLP laser 4K Cineversum Astra con sorgenti multimediali Dorpo, Magnetar e sistema Dolby Atmos con diffusori ed elettroniche JBL Synthesis. Maggiori info a questo indirizzo.  

consiglio plasma 42"

flybyme

New member
Messaggi
7
Ciao ragazzi,
uso il tv soprattutto per vedere divx scaricati...
Ora ho un panasonic 37" HD e volevo passare ad un 42,
mi hanno consigliato di rimanere sempre su n HD e non sul full hd in quanto vedrei i filmati molto male essendo 720 ed un full hd li porterebbe a 1080..

Quale modello mi consigliate?

Grazieeeeeeeeeee tante tante...=D
 
Top