• Sony Bravia 9 II vs. Hisense UR9S vs. TCL C8L il 13 luglio a Roma

Invitiamo tutti i nostri lettori alla fase finale del test in cui metteremo alla frusta i tre TV in un confronto serrato che ci darà ulteriori elementi per completare un lavoro di analisi che si annuncia particolarmente entusiasmante. Lunedì 13 luglio saremo da Gruppo Garman in via Boezio a Roma, dalle 16:00 alle 20:00. Maggiori informazioni a questo indirizzo.

Consiglio plasma 42 p

max-66

New member
Salve a tutti,ho visto che è arrivato in alcuni negozi on line il nuovo Lg 42PJ350.
Come vi sembra e dovendo scegliere tra questo e il 42PQ6000 a parità di prezzo quale mi consigliate?Sapete se il nuovo modello legge anche i divx hd dall'uscita usb?A livello audio è migliore il secondo?

GAMMA PLASMA LG

Da quello che ho potuto verificare online, il formato di tutta la gamma di 42" è 41,2 pollici, il contrasto dinamico 3.000.000:1, il PJ350 (che preferisco esteticamente) è privo di casse laterali bass reflex e di lettura video USB (di cui è invece dotato il pj550). Quest'ultimo ha una estetica un po datata a mio modo fi vedere.....Li trovate sul sito LG spagnolo....
Il prezzo del PJ350 è di soli 470 euro consegnato.......:cool:

Sul PDF di LG usa si precisa che la porta usb 2.0 è abilitata (a differenza del pj550) per solo foto e musica.
Inoltre le foto che circolano on line sul PJ550 sono sbagliate. Se non le correggono presto si profilano resi a non finire!!!!
Sulla carta il PJ350 è un ottimo tv.... aspetto le prime review! Poi magari la porta usb si modda! :D

sul sito LG UK anche il PJ550 ha il razor frame, cioè la cornice sottile. Ciao Josty del PJ650 che sai dirmi ?

Ultima modifica:
Sono stato sabato da M....D a Tor Vergata a Roma,erano esposti il 350 e il 550,quest'ultimo non aveva le casse esterne come sembrava su alcuni siti,il primo sembrerebbe essere sprovvisto di decoder hd(possibile?) e soltanto il secondo legge i file divx hd dall'uscita usb.

help

..confesso la mia ignoranza in merito:cry: :cry: :cry: ma leggendo le specifiche tecniche ho visto che la rosoluzione è 1024 x 728 anzichè 1920x1080 così come riportata da alcuni televisori Led. E' un dato trascurabile oppure ha la sua importanza:eek: :eek: ? Grazie a tutti.