ciao a tutti, è la prima volta che scrivo, ma leggo il forum da ormai un anno. ho bisogno del vostro consiglio perchè sto impazzendo nella scelta del televisore adatto, ecco il problema:
Mi rendo conto che sono due tecnologie differenti e quindi difficilmente paragonabili, ma una scelta va comunque fatta, amo il marchio sony da anni e sono incuriosito dalla tecnologia a led, ma il televisore è molto spesso e l'angolo di visione non è come un plasma, per quanto riguarda pioneer invece, temo molto il suo comportamento con i videogame e non voglio avere paura ogni volta di bruciare qualche pixel.
per favore aiutatemi, perchè non so che pesci pigliare

distanza di visione 2,5-3 metri, ma la stanza è molto più grande.
stanza molto luminosa, con luce che entra lateralmente al televisore
utilizzo principale sky, ps3 e bluray, poco materiale sd.
Mi rendo conto che sono due tecnologie differenti e quindi difficilmente paragonabili, ma una scelta va comunque fatta, amo il marchio sony da anni e sono incuriosito dalla tecnologia a led, ma il televisore è molto spesso e l'angolo di visione non è come un plasma, per quanto riguarda pioneer invece, temo molto il suo comportamento con i videogame e non voglio avere paura ogni volta di bruciare qualche pixel.
per favore aiutatemi, perchè non so che pesci pigliare