• Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo

Consiglio Pioneer e Lcd Philips 429730

• Autore discussione Autore discussione EDO80
  • Data d'inizio Data d'inizio

EDO80

New member
Salve, nella mia zona hanno messo in offerta lcd philips429730 al prezzo di 2999 e il pioneer 507xa a 3200 euro, a mediaworld sono i due modelli alla quale esteticamente mi piaciono
soprattutto il philips con il suo ambiil. è spettacolare, per lo spazio della parete andrebbero tutti e due ma è la distanza di visione di 3m. che mi può dare problemi per 50.
Io ho visto tutti i modelli della samsung full.hd e sharp, ma la qualità di immagine che danno il philips e pioneer sono spettacolari.
Anche se il philips è un po vecchio i nuovi modelli non sono riusciti a migliorarsi fosse soltanto la philips con il suo 429831 ma quella tela dietro mi rovina un po l'estetica. Questa è una mia opinione su nuovi e vecchi modelli, spero che qualcuno di voi esperti mi diano una risposta sia giusta ho sbagliata della mia opnione.
L'ultima, cosa cambierebbe la mancanza dell hdmi 1.3 nei due tv?

Pioneer vista la dimensione, nonostante io reputo Philips i miglior lcd ora in commercio.
Detto semplicemente: FREGATENE della hdmi 1.3 ;)