• Confronto TV, proiettori e ampli al Roma Hi-Fidelity il 15 e 16 novembre

Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.

• JVC NZ900 + NZ500 da Videosell il 14 e 15 novembre a Milano

Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.

Consiglio piccola smart tv

ilmax

New member
Ciao a tutti,
mi servirebbe un consiglio per l'acquisto di un lcd tra i 27 ed i 33 pollici (ho poco spazio)
gli utilizzi saranno
trasmissione in digitale terrestre
netflix (possibilmente con l'app della tv)
visione film dal nas
deve avere presa ethernet
audio decoroso
lo devo appendere quindi attacchi vesa

non ho fretta per l'acquisto e non disdegnerei l'acquisto di un prodotto sottocosto

qualche consiglio?
grazie :D

Io pure devo prendere un 32 pollici smart, mi avevano consigliato il samsung 32k5500 ma non volevo superare le 250 euro e mi ero indirizzato su hisense, ora che hai proposto Lg 590 ho fatto una scappata sui siti e ho visto che c è anche il 570 il 580 e il 604. Siccome sono tutti quasi sulla stessa cifra che differenze ci sono? Quale consigliate? Grazie

Costa circa 100 euro di più, vale la pena essendo un tv secondario per la camera da letto? Adesso ho un haier 26 pollici

Fate un po' come cacchio vi pare, io la mia l'ho detta. :rolleyes: Secondo me meglio sempre un fullhd anche 32 pollici: se ci vedi materiale a 1920x1080 non verrà "downscalato". E' ridicolo prendere un hd ready nel 2017, a meno che non lo si veda da distanze siderali.

Ultima modifica:
Un 32 pollici da 3 metri? Ah be' :eek: , tanto vale non farsi problemi e prendere un tv qualsiasi, basta che si accenda :D .

È per la camera da letto quindi tv secondario. La tv principale è in salone ed è un sony 55'.
Adesso ho un haier 26 pollici e si vede abbastanza bene ma dovendo comprare un altro tv da 26 per la camera della casa al mare ci porto questa e per la casa principale me la faccio nuova ma più di 32' non entra.
Usandola poco non volevo spendere piu di 250 quindi ci rientrava o un hisense 32m2600 o un lg 604

Ultima modifica:
A mio parere meglio l'LG 32LH590V sia per essere dotato del webOS 3.0 che per la certificazione tivuon.

Tieni conto che parlo con un a certa cognizione di causa dato che possiedo uno smart TV Hisense da 32". ;)

.

Il 32LH570 se non erro non è importato in Italia, quindi dovrebbe essere venduto con garanzia Europa.

Questo modello è dotato della tecnologia Virtual Surround Plus che credo il 32LH590U non abbia.

Quest'ultimo tuttavia ha dalla sua le certificazioni tivuon e Digitale Terrestre T2 Platinum.

.