Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
hyrion ha scritto:
ma negli lcd non si vede troppo la matrice??
Io ho visto da un amico un acer pd112 (dlp) e la matrice non si vedeva più di tanto (quasi niente) e devo dire che winning eleven visto con quello mi ha impressionato! Pensate che era collegato semplicemente in s-video (cavo da 1 euro) settato malissimo e proiettato su un muro! Io non avevo mai visto un videoproiettore in funzione e devo dire che, contando il fatto che è un modello di 2 anni fa, mi aspettavo molto peggio!
Sono estremamente confuso....
Allora: il collegamento migliore è quello in conponent (devi comprare il cavo specifico per la ps2) mentre tutte le ps2 hanno l'uscita digitale ma i giochi sono quasi tutti al max in dolby prologic 2max916 ha scritto:
ti vorrei fare qualche domanda siccome sono in procinto di acquistare un vpr anche per videogiocare. la ps2 come la collego? i giochi si vedono in 4:3 o 16/9? e per l'audio la play ha un uscita digitale?
Il cavo in questione è l'ultimo che hai detto ma a tre fili (normalmente i colori sono rosso, blu, verde) mentre per l'audio io uso l'uscita digitale (che è migliore comunque).hyrion ha scritto:
Ok, allora mi orienterò verso un vp con questa risoluzione. Per quanto riguarda la funzione upscaling la trovo tra le caratteristiche del vp? Il cavo component che hai menzionato in pratica entra nella play come gli altri ed esce bianco rosso e giallo oppure ha tre uscite video e due audio quindi 5 in tutto?